Rigeneratori di segnale per telefonia cellulare

Scritto da MARCOM SRL on .

Il segnale di campo RF dei telefoni cellulari è ottimo all'aperto e di norma mediamente di buona qualità in prossimità delle aperture verso l'esterno (finestre, porte, balconi, vetrate), ma pessimo all'interno dell'edificio, tanto che l'intensità del segnale può diminuire a tal punto da rendere inutilizzabile il servizio. Questo avviene quando siamo in presenza di ambienti realizzati con consistenti estensioni di calcestruzzo e metallo, quando l'ambiente è poco elevato o di grandi dimensioni, quando un altro edificio o alberi coprono il segnale del ponte del gestore di telefonia.

 

Pertanto i rigeneratori di segnale bidirezionali serie AMPLI sono la soluzione per implementare la connessione dei telefoni cellulari negli edifici privi di campo di copertura (zero o poche tacche sul telefono).

I rigeneratori di segnale AMPLI sono progettati per tale scopo, riportando all'interno dell'edificio il segnale GSM di tutti i cellulari attivi all'interno di quello spazio: così i telefonini possono ricevere ed effettuare chiamate, nonchè inviare messaggi contemporaneamente, muovendosi liberamente all'interno dell'ambiente. I nostri rigeneratori di segnale sono tutti CE, collaudati e pronti per l'installazione.

 

Per ulteriori informazioni >>