Trasmissione di più tipi di dati nei tunnel autostradali

BACKGROUND

Il sistema autostradale elettromeccanico è composto da 3 principali sottosistemi: comunicazione, addebito pedaggio e monitoraggio: la stabilità di monitoraggio del tunnel è una parte importante anche per il sistema autostradale complessivo.
Il sistema di monitoraggio del tunnel può essere ulteriormente suddiviso in una serie di sotto-sistemi: sistema di illuminazione, sistema di ventilazione, sistema di guida del traffico (TGS), sistema di videosorveglianza, sistema di allarme antincendio, sistema di controllo antincendio, sistema di chiamata di emergenza e sistema di trasmissione, ecc
Lo scopo del monitoraggio del tunnel è di ottenere un funzionamento coordinato ed un controllo locale di questi sotto-sistemi, e questo deve essere realizzato da una rete di comunicazione tra il centro di controllo ed i controllori locali.

 

SOLUZIONE

Gigabit Fiber Network and QoS Function Meet Requirement of Transmitting Multiple Types of Data in Highway Tunnels

 

 

  • Collegare dispositivi DI/DO, come segnali guida, al PLC della zona, e collegare dispositivi seriali come tabelloni informativi al dispositivo server seriale, quindi collegare PLC e il server seriale allo switch Ethernet industriale ISM 2008D
  • Switch ISM 2008D sono collegati da un anello di fibra Gigabit ridondante nel campo, per caricare i dati allo switch ISM 3018D che si trova nella sottostazione all'ingresso o all'uscita del tunnel.
  • Switch ISM 3018D ad ogni entrata/uscita del tunnel costituiscono un anello in fibra Gigabit ridondanti, e, infine, caricare i dati allo switch ISM 3028U presso il centro di monitoraggio.

 

 

PRODOTTI CORRELATI

  • ISM 2008D, managed DIN-Rail mounting industrial Ethernet switch
  • ISM 3018D, managed DIN-Rail mounting Gigabit industrial Ethernet switch
  • ISM 3028U, modular managed rack mounting industrial Ethernet switch

 

 

PERCHE INHAND

InSwitch hanno superato i test EMC più impegnativi ed sono estremamente affidabili, possono funzionare in modo affidabile e costante in ambienti difficili.

  • Temperatura di funzionamento: -40 ~ 85 °C
  • Grado di protezione IP40

InSwitch supporta la topologia ad anello ridondante. Basato sul protocollo standard internazionale ITU-T G.8032 V2, InSwitch è altamente compatibile, ed ha un tempo di recupero dell'anello inferiore ai 5ms. Inoltre, supporta anche InSwitch RSTP / STP.
Con il vantaggio dell'alta velocità di trasmissione in fibra Gigabit e la funzione QoS, InSwitch può trasmettere video per l'ispezione di stato e dati di monitoraggio con alta efficienza.
InSwitch fornisce porte con varie combinazioni di installazione, in modo efficace risparmiando costo delle attrezzature per i clienti.