Sistema per il monitoraggio del traffico

BACKGROUND

  • Il processo di rapida urbanizzazione ha esercitato un aumento sempre più elevato del traffico urbano. Il continuo via vai di auto e mezzi ha causato gravi problemi di traffico e l'aumento degli incidenti stradali, rendendo la sicurezza stradale un problema estremamente importante. Per far fronte ai problemi causati dall'accelerazione dell'urbanizzazione, la costruzione di un sistema di trasporto intelligente è diventato un imperativo.
  • Il sistema elettrico di controllo della polizia, ad esempio il controllo delle auto per la gestione delle sanzioni a seguito di una violazioen del condice della strada, un nuovo brand di ITS (Intelligent Transportation System), trasmette una serie completa di informazioni raccolte da diversi rilevatori di violazione per eccesso di velocità, rilevatori di retrogradazione, sistemi per la misura della visibilità, sistemi per l'auto-riconoscimento della targa, sistema di allarme del traffico e della strada, ecc
  • Considerando la grande distribuzione e il gran numero di nodi di comunicazione, ed i fattori ambientali estremi di temperatura, umidità, vibrazioni, polvere, ecc, lo switch di tipo industriale è diventato l'unica scelta per il networking.

 

SOLUZIONE

 Industrial Switch Realizes High-definition Video for Urban Traffic Electric Police System

 

  • Installare le telecamere di monitoraggio su tutte e 4 le direzioni di traffico ad ogni incrocio, incl. 3 ISE 2008D (con 1 porta in fibra e 7 porte RJ45) per fornire canali di trasmissione di immagini e video per le telecamere verso 3 direzioni, e 1 ISE 2008D (con 4 porte in fibra e 4 porte RJ45) sulla direzione 4.
  • I dati trasmessi tramite fibra all'incrocio, i dati della segnaletica luminosa, i dati del monitoraggio e i dati video si riuniranno sullo switch con 4 porte in fibra e 4 porte RJ45 per essere poi trasmessi al centro di controllo tramite fibra ottica, e quindi al centro della città attraverso dorsale di rete esistente.

 

 

PRODOTTI CORRELATI

  • ISE 2008D , half-managed DIN-Rail mounting industrial Ethernet switch with 4 fiber ports and 4 RJ45 ports
  • ISE 2008D , half-managed DIN-Rail mounting industrial Ethernet switch with 1 fiber port and 7 RJ45 ports

 

 

PERCHE INHAND

ISE 2008D dispone di 4 porte opzionali, offre diverse selezioni di porta. Utilizzando di attrezzature con più porte, non sarà necessario aggiungere convertitori fotoelettrici. Questo risolve anche il problema che una linea twisted-pair non è in grado di trasmettere dati su lunga distanza, risparmiando costi ai clienti.
ISE 2008D supporta anche alcune funzioni di switch gestito, ad esempio broadcasting storms relieving, VLAN, avviso di malfunzionamento per le porte, ecc, aumentando l'affidabilità della comunicazione pur mantenendo semplice la rete.
I dispositivi InSwitch sono dotati di eccellenti caratteristiche industriali di qualità, ed un ambiente ostile non disturberà più la comunicazione di rete, riducendo i costi di manutenzione al minimo.